Healthday si impegna ogni giorno a fornirti i migliori contenuti sulla salute e il benessere in assoluto. Ci impegniamo nella pubblicazione di tali contenuti fruibili e accessibili gratuitamente, in modo che possano aiutare milioni di persone a trovare la giusta via per il benessere.

Tutto ciò però, è permesso solo ed esclusivamente attraverso la vendita pubblicitaria che vedete in alcune parti del nostro sito. Non c’è nessun rapporto esistente tra il fornitore dei servizi pubblicitari e Healthday, e non consentiamo agli sponsor influenzare in alcun modo il contenuto editoriale. Healthday offre altresì, la possibilità di creare contenuti in collaborazione con altri marchi e quindi presentare contenuti creati direttamente da loro.

Esamina degli annunci

Healthday ha l’esclusiva per determinare i tipi di annunci che verranno visualizzati sul sito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare, annullare o rimuovere qualsiasi annuncio in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, dopo aver fornito la notifica anticipata di 7 giorni all’inserzionista in caso di rifiuto, annullamento, o rimozione dell’annuncio pubblicitario. Il posizionamento dell’annuncio verrà determinato in sede di contratto.

Nonostante gli annunci siano visibili sul nostro sito, non c’è alcun rapporto/supporto tra healthday e l’inserzionista dell’annuncio o con l’azienda che produce, promuove i prodotti o i servizi presenti nell’annuncio.

La valutazione dell’annuncio/banner è riservata al team editoriale e non dal un team di professionisti del settore, perciò non sussistono rapporti di nessun tipo con le società degli annunci.

Accettazione degli annunci

Dopo aver esaminato l’annuncio, Healthday ha l’esclusiva in fase di accettazione o rifiuto dell’annuncio stesso. Di fatto non verranno accettati annunci a nostro avviso di cattivo gusto. I prodotti o i servizi pubblicitari devono essere sul mercato e disponibili immediatamente. La nostra politica pubblicitaria è tra le più rigide in assoluto, perciò non verranno accettati annunci riguardanti prodotti o servizi dannosi, illegali o discutibili. Gli annunci non devono contenere materiale fraudolento, offensivo, ingannevole nei confronti di determinate persone, gruppi o comunità di persone che possano in alcun modo ridicolizzare l’aspetto fisico o orientamento sessuale. Gli annunci non devono contenere informazioni diffamatorie o minacciose e non devono essere collegati ad alcol, armi e munizioni, fuori d’artificio, gioco d’azzardo, pornografia, tabacco, droghe legalizzate, politica, notizie false.

Tutti gli annunci devono identificare chiaramente l’inserzionista per non essere confuso come contenuto editoriale. Qualsiasi annuncio che potrebbe essere interpretato erroneamente come contenuto editoriale sarà chiaramente etichettato con la stringa “pubblicità”. Tutti gli annunci su questo sito sono chiaramente identificati come tali. Facendo clic su un annuncio, l’utente verrà indirizzato al sito di un inserzionista.

Contenuti sponsorizzati

I contenuti sponsorizzati sono contenuti in cui l’editore, in questo caso Healthday, sponsorizza volutamente un brand, marchio, azienda o un altro sito web. Questi contenuti portano vantaggi finanziari ad Healthday ma allo stesso tempo arricchiscono l’informazione dei nostri utenti fornendo maggiori informazioni su quel marchio o brand fornitore di prodotti e servizi.

I contenuti editoriali sponsorizzati vengono sottoposti alle norme editoriali e successivamente esaminati dalla nostra redazione di professionisti del settore specifico, prima di essere pubblicati.

I contenuti sponsorizzati, co-creati, brandizzati vengono distinti dai contenuti editoriali di Healthday.it, attraverso delle misure idonee.

Programma di affiliazione

La redazione di Healthday includerà dei collegamenti ipertestuali, che ritengono essere utili al lettore. Questi collegamenti portano su pagine che ospitano prodotti o servizi di aziende e marchi esterni ad Healthday.

Per la nostra politica di trasparenza desideriamo che tu sappia che Healthday riceverà un pagamento se acquisti un prodotto o un servizio. Il pagamento verrà effettuato dal sito del venditore del prodotto o servizio e non comprometterà il prezzo finale di acquisto.

I prodotti o i servizi saranno sottoposti ad un severo controllo dal nostro team e verranno presentati solo prodotti o servizi ritenuti idonei per i nostri utenti.

I prodotti o i servizi non vengono sottoposti a revisione medica per la verifica del prodotto, ma vengono revisionati da esperti di quel settore e pubblicati qualora ritenessero che il prodotto sia valido per un determinato utilizzo. Healthday non è responsabile della fornitura dei prodotti o servizi descritti sul sito. I contenuti partner facente parte del servizio di affiliazione sarà etichettato come tale e sarà facilmente distinguibile.